Cerca il tuo libro

Cerca per in  

giovedì 30 settembre 2010

Falli Soffrire Gli uomini preferiscono le stronze


Prezzo € 10,00
Piemme Edizioni
Libro - Pagine 296
Formato: 12,5x19

Anno: 2006

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Agli uomini le "stronze" piacciono, eccome. Loro amano chi li fa stare sulle spine, chi dà loro la sensazione di non aver vinto completamente la battaglia, chi garantisce "stimolo intellettuale". Insomma agli uomini un po' piace "soffrire". Quindi, tanto vale imparare le regole del gioco. E la prima è: essere forti, indipendenti, sicure di sé.
Non è facendo la geisha che otterremo l'amore e il rispetto di un uomo, e tantomeno quello di noi stesse, ma con l'autostima e un po' di sfrontatezza.

Prima o poi è successo a tutte. Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami. Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. Una "stronza", in poche parole...

Spiritoso e pieno di dritte intelligenti, questo libro è un fantastico lifting per l'ego e per il cuore di tutte le donne.



Lo trovi in
Comunicazione
Coppia


DELLO STESSO AUTORE DI "Falli Soffrire"

Perchè gli Uomini Sposano le Stronze ...e Lasciano le Brave Ragazze
Falli Soffrire

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Parlare in Pubblico
Surplus Cognitivo
La Leadership Tribale
Testa di Capo
Basta Rodersi il Fegato
Tutti Comunicano Pochi Si Connettono
I Segreti del Linguaggio del Corpo
Assertività e Training Assertivo
Ottanta Giorni per Capirsi
Web Monster & Conversational Marketing

2 commenti:

  1. Io e la mia migliore amica abbiamo comprato questo libro quasi per scherzo, al mare, e abbiamo iniziato a leggerlo e a "dibatterci" sopra... be sapete che vi dico? E' FANTASTICO! Tante volte mi sono riconosciuta nella ragazza che cerca a tutti i costi di compiacere il partner, o concedendosi subito, oppure facendo la mammina premurosa.... e invece non paga!!! Giuro, Sherry, diventerò una stronza e diffonderò le tue Leggi sul Fascino tra le amiche!

    RispondiElimina
  2. La bibbia, ragazze! Assolutamente da leggere e anche da tenere sul comodino per una veloce ripassata quando serve! Non si può vivere senza!

    RispondiElimina