Non c'è più ragione di credere che la Sessualità e la Spiritualità siano due realtà antitetiche e separate.
Cerca il tuo libro
venerdì 22 ottobre 2010
Sesso e Intimità Accogliere e superare paure e insicurezze per vivere al meglio la vita di coppia
Prezzo € 8,00
Feltrinelli Edizioni
- Libro - Pagine 196
Formato: 12,5x19,5
Anno: 2010
"Da molti anni conduciamo seminari nei quali insegniamo come amare - se stessi e gli altri. Uno degli argomenti che molto spesso emerge, soprattutto con coppie che sono insieme da tempo, è come riuscire a mantenere attiva la propria sessualità. Molte coppie osservano che più stanno insieme, più è diffìcile mantenere lo stesso interesse nel fare l'amore.
La vita stressante, la crescente familiarità e la carenza di comunicazione possono stemperare il desiderio di fare l'amore. Forse desiderano ardentemente ritornare ai primi tempi, nei quali non vedevano l'ora di andare a letto insieme per condividere eccitante e appassionato sesso.
O forse aspirano a raggiungere una più profonda unione attraverso la sessualità. Il sesso si trasforma quando l'intimità diviene più profonda... Grazie a una maggiore intimità, siamo maggiormente esposti ai modi in cui la nostra sessualità viene influenzata dalla paura, dalla vergogna e dall'insicurezza.
Eppure la vulnerabilità è anche la via d'accesso alle più recondite e preziose parti di noi stessi, ai tesori della nostra anima e al cuore dell'intimità. Secondo la nostra esperienza, non possiamo sperare di conoscere noi stessi, e tantomeno cosa sia l'amore, se non esploriamo le profondità della nostra vulnerabilità."
(Dall'Introduzione)
Coppia
Sesso e spiritualità
DELLO STESSO AUTORE DI "Sesso e Intimità"
Sesso e Intimità
Fiducia e Sfiducia
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Kama Sutra
Amore & Segni Zodiacali
Only You
Perchè gli Uomini Hanno Paura del Matrimonio?
Entusiasmologia dell'Amore (Videocorso in DVD)
Ti Amo... ma Sono Felice anche Senza di Te
Trattali Male
L'Arte dell'Incontro
Come Amano le Donne
Amore in Armonia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento