Cerca il tuo libro

Cerca per in  

giovedì 30 settembre 2010

Donne che amano troppo


Prezzo € 8,00
Feltrinelli
Libro - Pagine 306

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Questo libro, bestseller che ha venduto cinque milioni di copie, offre una casistica nella quale sono lucidamente individuate le ragioni per cui molte donne si innamorano dell'uomo sbagliato e spendono inutilmente le loro energie per cambiarlo.





DELLO STESSO AUTORE DI "Donne che amano troppo"

Guarire coi perché
Donne che amano troppo
Lettere di Donne che Amano Troppo
Un Pensiero al Giorno


NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

La Mente Autistica
Manuale di Psicologia Generale
Viaggio nella Malattia di Alzheimer
Manuale Scientifico per l'Interpretazione dei Sogni e dei Simboli
Il Mentalista
Sto con Te
Cocchi di Mamma, Cocche di Papà
Aiutare On Line
Mente in Forma a Ogni Età
50 Grandi Idee di Psicologia

1 commento:

  1. Ho letto questo libro quando avevo 26 anni (oggi ne ho 38) e la mia vita è cambiata. Ho incominciato a capire che c'era in me qualcosa che non andava e ho seguito alcuni consigli della Norwood. Oggi sono una persona serena che non ha più paura dei sentimenti e lo sono grazie a me e anche grazie alla signora Norwood.
    Leggetelo! Mette in crisi, ma sarà bellissimo.

    RispondiElimina